Canali distributivi


 Il Regolo Musicale [ Side B ]

L'attenta scelta di materiali ( es.: plastica serigrafata, cartone plastificato ), di forme, dimensioni e soluzioni costruttive di questo strumento, ne hanno garantito l'ottimizzazione dei fattori di economicità produttiva, industriabilità, trasportabilità, ergonomicità e sicurezza ( tenuto conto che il target cui è indirizzato può comprendere bambini nei primi anni scolari ).

Unico nel suo genere, con caratteristiche tali da essere del tutto innovativo ed originale, non esistendo nella produzione industriale nulla di similare, il Regolo Musicale vanta semplicità d'uso, chiarezza dei contenuti, razionalità della veste grafica, che gli consentono di rivolgersi ad una vasta fascia di utilizzatori : studenti ai vari livelli, professionisti, autodidatti ed amatori del campo.

Può essere parte quindi di un approccio innovativo agli studi e alla divulgazione musicali : a corredo di spartiti e riviste di settore, di libri di teoria musicale ( armonia, solfeggio, composizione, etc. ) o scolastici per qualsiasi ciclo, di strumenti musicali, o semplicemente affiancato da un manuale che ne esplichi più descrittivamente le funzioni.
 Precedente : Nozioni